Laboratori

 

Laboratorio Linguistico

Il Dipartimento dispone di due Laboratori Linguistici ubicati uno presso la sede dell’Aulario (Laboratorio Linguistico Interdipartimentale Giurisprudenza-Lettere) e l’altro a Palazzo Melzi (Giurisprudenza).


Sede Aulario
Il Laboratorio Linguistico è dotato di 33 postazioni multimediali (Pentium 4 - 3,2 Ghz - 512 MB ram con S.O. Windows XP) con collegamento ad Internet e tv-satellitare.
Gli utenti possono avvalersi del Laboratorio Linguistico multimediale per l’autoapprendimento, utilizzando materiali didattici disponibili on line, come pure per le attività curriculari, quali lezioni o esercitazioni, in particolare quelle di lingua, con l’assistenza dei docenti e del personale addetto. L’accesso al Laboratorio, è riservato, attraverso account personali, a tutti gli studenti regolarmente iscritti e ai docenti dei Dipartimenti di Giurisprudenza e di Lettere, per formazione assistita, corsi che necessitano l’uso di PC, prove intercorso ed esami on line.

Sede Palazzo Melzi (1 piano)
Il Laboratorio Linguistico è dotato di 16 postazioni multimediali con collegamento ad Internet. Gli utenti possono avvalersi del Laboratorio Linguistico multimediale per le attività curriculari, quali lezioni o esercitazioni di lingua straniera, con l’assistenza dei docenti di Lingua del Dipartimento di Giurisprudenza.

 

 

 

   

  

cerca

You are here: Home IL DIPARTIMENTO Laboratori