mail unicampaniaunicampania webcerca

Tutorato didattico e attività di sostegno

Il Dipartimento di Giurisprudenza dedica particolare attenzione all'assistenza agli studenti nel loro percorso di formazione, anche attraverso il regolare impiego degli specifici fondi per garantire un supporto nello studio organizzando sistematicamente attività di tutorato didattico, sia di "primo sostegno", sia "di recupero" per il sostegno e l'assistenza agli studenti in ritardo con gli esami.

Attività di tutorato didattico

Modifiche  tutorati

*°*°*°*°*

Il dott. Carissimo comunica che la lezione del giorno 16.10 di diritto civile, prima cattedra, sarà recuperata il 19.10 dalle ore 14:00 alle 19:00.

*°*°*°*°*°

"La dottoressa Maurino comunica che il tutorato didattico di Diritto Amministrativo 1/ Diritto Amministrativo p.i. si terrà venerdì 19 ottobre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso l'Aulario di Via Perla"

********

La dottor.essa Croce comunica che, per impegni sopravvenuti, il tutorato del giorno venerdì 19 ottobre è riviato al giorno venerdì 26 ottobre, ore 10-15:30.

*°*°*°*°

Il dott. Gravino comunica che il tutorato didattico di diritto ecclesiastico del giorno 19 ottobre è rinviato al 23 ottobre dalle ore 13.00 alle 17.00

*°*°*°*°**°**

Le attività di tutorato di Diritto dell'Unione europea della dott.ssa Pezone del 17 e del 18 ottobre sono rinviate. Recupererò nei giorni 26 e 30 ottobre dalle 13:00 alle 19:00.

*°*°*°

Il Dott. Ciervo comunica agli studenti del tutorato di procedura civile I che la lezione che era prevista il 12 ottobre si terrà il giorno 18 ottobre dalle 13 alle 18. Inoltre si comunica che la lezione prevista per il 19 ottobre per impegni inderogabili verrà spostata il 24 ottobre dalle 8 alle 13.

*°*°*°*°

Il Dott. Ciervo comunica agli studenti del tutorato di economia politica (CdS Scienze dei servizi giuridici) che le lezioni del 16 ottobre e del 23 ottobre verranno rispettivamente spostate al giorno 25 ottobre dalle 8 alle 17.

°**°*°*°*°*°

La dott.ssa Eleonora Savy comunica che, in concomitanza con la chiusura del Dipartimento di Giurisprudenza per il 22 ottobre festa Patronale la lezione del tutorato di diritto internazionale è rinviato al 24 ottobre dalle ore 16.00 alle 19.00

*°*°**°*°*°

In riferimento al settore scientifico-disciplinare IUS/17, Diritto penale, relativo al Corso di Studio Magistrale in Giurisprudenza, si comunica la seguente variazione introdotta nel calendario delle attività di tutorato didattico: l’attività didattica prevista per il giorno 23 ottobre 2018 è anticipata al giorno 10 ottobre 2018, dalle ore 14:00 alle ore 18:00; l’attività didattica prevista per il giorno 30 ottobre 2018 è anticipata al giorno 17 ottobre 2018, dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Dott.ssa M.Balugani

*°*°*°*°*°*°*°

La lezione del tutorato di giovedì 18 ottobre di diritto internazionale tutor Eleonora Savy verrà anticipata a lunedì 8 ottobre negli stessi orari, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

*°**

Elenco dei tutorati attivati a.a. 2017-2018

Tutorato didattico di Diritto del lavoro Dott.ssa Silvestre

Attività tutorato didattico - Storia del Diritto Medioevale e Moderno - Tutor Tammaro